Esonero contributi INPS

Gentili Soci,

pubblichiamo di seguito  una nota esplicativa riguardante l’esonero al versamento dei contributi per i mesi di novembre e dicembre a favore delle aziende apistiche.

Vi consigliamo di rivolgervi alle vostre organizzazioni di categoria.

BUON 2021!!!

Elisa Fossa

Le nostre api Associazione Apicoltori Felsinei

Esonero contributivo a favore delle aziende apistiche.

Il  Decreto Ristori ha previsto per i lavoratori autonomi agricoli, iscritti alla gestione dei contributi e delle prestazioni previdenziali dei coltivatori diretti, mezzadri e coloni, l’esonero sul versamento dei contributi previdenziali e assistenziali per due mensilità: novembre e dicembre.

L’esonero è stato applicato già a partire dalla rata del 16 Novembre 2020 nella misura di 1/12 della contribuzione dovuta per l’anno 2020, con esclusione dei premi e contributi dovuti all’INAIL.

L’INPS considerando che non provvederà alla riemissione dei modelli F24 per il pagamento dei contributi, ha fornito gli importi che potranno essere detratti dalle rate in pagamento.

Screenshot 2021 01 06 at 09.33.45

Per coloro che non hanno detratto la quota di 1/12 dalla rata scaduto lo scorso 16 novembre 2020 potranno detrarre 2/12 direttamente nella rata del 16 gennaio 2021.

I nostri recapiti

Sede legale:

Via S. Carlo 526/A

40024 Castel San Pietro Terme (BO)

 

Seguici su :

facebook_lenostreapi

instagram-lenostreapi

 

Incontri

L' Associazione si riunisce tutti i secondi venerdì di ogni mese (agosto escluso) presso la SALA FONDAZIONE FICO che si trova di fronte al punto vendita Conapi a FICO Eataly World (Bologna).

Search