Serata mensile di Dicembre

Serata mensile di Dicembre

Cari soci,
anche questo venerdì proporremo l’incontro mensile con una diretta che avrà luogo sulla nostra pagina Facebook.

La serata di Dicembre sarà dedicata ad un tema importantissimo, sebbene spesso un po' negletto, l'alimentazione degli alveari. Causa eventi climatici, sempre più avversi nei momenti di raccolto o di sviluppo delle famiglie, l’alimentazione sta diventando un serio problema per molti apicoltori che sono costretti a rivedere la logistica e la tecnica apistica nella conduzione e governo dei propri alveari. Con un focus sull’alimentazione relativa alle 4 stagioni vedremo come riorganizzare le nostre attività insieme ad Antonio Carrelli, apicoltore professionista e tecnico presso APAS Campania.

Per partecipare è sufficiente collegarsi all’indirizzo https://www.facebook.com/lenostreapi/live/ il giorno 11/12/20 a partire dalle ore 20:30. Se temete di dimenticarvi, potete già andare sulla pagina e spuntare la casella “Ricevi il promemoria” sul post di avviso che trovate qui: https://www.facebook.com/lenostreapi/posts/3861055710651012
Partecipate numerosi!
Cari saluti,
Riccardo

I nostri recapiti

Sede legale:

Via S. Carlo 526/A

40024 Castel San Pietro Terme (BO)

 

Seguici su :

facebook_lenostreapi

instagram-lenostreapi

 

Incontri

L’associazione propone mensilmente  (escluso agosto)  incontri tematici che potranno  svolgersi in presenza oppure in modalità telematica.

Per informazioni in merito scrivere a info@lenostreapi.it

Search