Convegno 2019 "Cambiamento climatico e globalizzazione: come affrontare le nuove sfide dell’apicoltura”

Convegno 2019 "Cambiamento climatico e globalizzazione: come affrontare le nuove sfide dell’apicoltura”

Carissimi soci,

quest'anno il nostro tradizionale convegno verte su tematiche importantissime, che rappresentano nuove sfide per il nostro settore.

Affronteremo con il Dott. Nanetti del CREA-AA il tema dei cambiamenti climatici in atto, del loro effetti sulle colonie e delle potenziali tecniche che possiamo mettere in atto per adattarci; la Dott.ssa Ilaria Cardaio ci racconterà invece la sua esperienza statunitense con il coleottero Aethina tumida, ennesima specie aliena prodotto della globalizzazione con cui ci troveremo (si spera il più tardi possibile) ad avere a che fare.

Il programma si può consultare cliccando qui, o copiando questo indirizzo nella barra del browser: https://drive.google.com/open?id=16l52_AF9u9ebugKevUv9v2lBOYYenSzH

L'iscrizione deve avvenire attraverso il form che trovate cliccando qui, o copiando questo indirizzo nella barra del browser: https://goo.gl/forms/OiG9CQVqLjbmWE9u2

Ci vediamo là!

 

 

 

I nostri recapiti

Sede legale:

Via S. Carlo 526/A

40024 Castel San Pietro Terme (BO)

 

Seguici su :

facebook_lenostreapi

instagram-lenostreapi

 

Incontri

L’associazione propone mensilmente  (escluso agosto)  incontri tematici che potranno  svolgersi in presenza oppure in modalità telematica.

Per informazioni in merito scrivere a info@lenostreapi.it

Search