Come rinnovare l'adesione

Invitiamo chi non l’avesse fatto lo scorso anno a compilare e inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  il modulo di adesione e il consenso al trattamento dei dati, in quanto i vecchi moduli non sono più validi vista la vigente normativa sulla privacy.

  1. modulo di adesione (scaricabile qui)
  2. consenso per le convenzioni (scaricabile qui)

Per chi li avesse già inviati è sufficiente procedere al pagamento della quota annuale che ammonta a 75 euro ed è valida per l’anno solare in corso. La quota è la medesima qualsiasi sia il numero di alveari posseduti. Nella quota sono compresi 10 euro necessari per attivare l’assicurazione RC per i danni eventualmente provocati dalle api. Qui trovate i documenti riguardanti la polizza assicurativa.

A questo indirizzo trovate riassunti i servizi erogati dall'associazione nell'anno 2023, i cui prezzi sono riportati qui sotto:

 

  • nuovo abbonamento alla rivista l’apis ad un prezzo agevolato di 25 euro anziché 35 euro (5 euro per i rinnovi)
  • servizio di Anagrafe Apistica ad un costo di 30 euro (+ 10 euro per chi effettua movimentazioni) 
  • partecipazione all’apiario didattico (con i propri alveari) 40 euro
  • entrare a far parte della lista produttori di sciami 120 euro

 

Attenzione!

E’ fondamentale dare il consenso al trattamento dei dati alla Cattolica Assicurazione per poter attivare l’assicurazione RC per i danni provocati dalle api a terziInoltre, L’ASSICURAZIONE RC SCADE IL 21 MARZO 2023, perciò se volete assicurare i vostri alveari è consigliabile pagare la quota entro tale data.

Quest’anno causa emergenza sanitaria la quota annuale e gli altri servizi (quota ed eventuali servizi possono essere pagati in un’unica soluzione) dovranno essere pagati preferenzialmente mediante bonifico intestato a Le nostre api Associazione Apicoltori Emilia-Romagna.

Coordinate Bancarie:

Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale

IBAN: IT 55C 08462 36750 000005025509

Nella causale indicare nome e cognome dell’associato e descrizione di ciò che si è pagato

In seguito al pagamento verrà inviata alla vostra mail la ricevuta di pagamento e la Tessera 2023.