Convocazione incontro mensile di Gennaio

Convocazione incontro mensile di Gennaio

Buongiorno e Buon Anno a tutti voi,
 
per venerdì 10 gennaio 2020 è previsto dalle ore 20.30, l’incontro serale dell’associazione, che si terrà nella Sala Fondazione Fico  presso FICO Eataly World in via Paolo Canali 8 , 40127 Bologna.
 
Vi proponiamo per quest’incontro un esempio di compatibilità tra apicoltura e agricoltura riportando un’esperienza iniziata nel Collio Goriziano alcuni anni fa, e  tutt’ora in corso,  chiamato “API IN VIGNA”.
Il tutto vi  verrà  presentato  direttamente dalla realizzatrice del progetto, il perito agrario/apicoltrice Anna Brandolin.
 
Come ad ogni inizio anno potrete provvedere al pagamento  del contributo associativo per l’anno 2020 e degli altri servizi dell’associazione a cui siete interessati nel corso della  serata, anche se come già ribadito è preferibile il pagamento tramite bonifico.
Abbiamo pensato di organizzarci su 2 file distinte; da me (Elisa Fossa) verranno  quelli che vogliono  pagare in contanti, mentre da Sara Danielli andranno quelli che hanno già pagato con bonifico e che quindi devono solo ritirare tessera e  ricevuta.
Ne approfitto per ricordarvi che il rinnovo andrebbe fatto preferibilmente entro metà marzo.
 
Ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.
 
A presto e Buona Giornata
Elisa Fossa
Le nostre api Associazione Apicoltori Felsinei